Giochi PC

Fallout 4, Survival Mode ufficialmente disponibile su PC

L'aggiornamento 1.5 di Fallout 4 è ufficialmente disponibile su Steam e presenta ottimizzazioni di gioco, il supporto per Far Harbor – prossimo contenuto aggiuntivo dopo Wasteland Workshop – e una rinnovata modalità Sopravvivenza basata sui feedback ricevuti dalla beta. L'update sarà disponibile su Xbox One e PlayStation 4 la prossima settimana.

Fallout 4

Attualmente sono in fase di open beta su PC il Creation Kit e le mod disponibili su Bethesda.net. L'obiettivo è quello di rendere disponibili le mod su Xbox One a maggio – a partire da una versione beta – e nel mese di giugno su PlayStation 4.

Di seguito trovate alcune note sull'aggiornamento 1.5 di Fallout 4 riguardanti le nuove funzionalità e i problemi risolti; per i dettagli completi vi rimandiamo al sito ufficiale.

Ora la modalità Sopravvivenza offre nuove sfide, come l'assenza di viaggio rapido, possibilità di salvare solo quando si dorme, maggiori rischi, malattie, fatica e altro ancora. I personaggi assegnati al livello di difficoltà Sopravvivenza compaiono nel rispettivo filtro di selezione del personaggio.

Fallout 4

È stato migliorato anche il movimento con la visuale in terza persona quando il giocatore è vicino a pareti e oggetti. I fix hanno migliorato inoltre la stabilità generale e le prestazioni, oltre a risolvere alcuni bug che impedivano il completamento delle missioni. Infine è ora possibile eliminare il contenuto scaricabile su PS4 tramite il menu Contenuto aggiuntivo.