Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fallout 76: Bethesda conferma, la Beta inizierà ad ottobre

Bethesda, nel corso delle ultime ore, è ufficialmente tornata a parlare di Fallout 76. Nello specifico, via blog e vari canali social, la software house americana si è soffermata sullo stato dei lavori e, soprattutto, sulla tanto attesa B.E.T.A. del prodotto. Una fase di test decisamente fondamentale visto, che per la prima volta in assoluto, […]

Bethesda, nel corso delle ultime ore, è ufficialmente tornata a parlare di Fallout 76. Nello specifico, via blog e vari canali social, la software house americana si è soffermata sullo stato dei lavori e, soprattutto, sulla tanto attesa B.E.T.A. del prodotto. Una fase di test decisamente fondamentale visto, che per la prima volta in assoluto, il brand di Fallout aprirà le porte completamente al mirabolante mondo del multiplayer online.

Queste le dichiarazioni, rilasciate via blog, da parte di un admin di Bethesda Softworks: "Faccio un salto qui per dirvi che è stato molto divertente leggere le discussioni di tutti su Fallout 76, le vostre speranze e i vostri pensieri sul gioco. Io e i membri dello studio osserviamo costantemente, ed è stato davvero bello leggere le vostre domande ed il vostro feedback. Detto questo, sappiamo che siete impazienti di sapere di più sul gioco e, più nello specifico, sulla B.E.T.A.

A partire da ottobre, inizieremo a selezionare le persone che hanno preordinato il gioco da un retailer aderente per entrare nella nostra B.E.T.A. Saremo pochi all'inizio e cresceremo con il tempo, nel mentre ci prepariamo al lancio".

Fallout76 Teaser Pip Boy 1527685273 Copy 1
La B.E.T.A sarà disponibile in accesso anticipato su Xbox One. Ulteriori dettagli in merito a Fallout 76 saranno rilasciati il prossimo 11 agosto quando, in occasione del QuakeCon 2018, Bethesda dedicherà un intero panel al titolo. Quali sono le vostre aspettative? Fateci sapere la vostra opinione!

Tom's Consiglia

Fallout 76 sarà disponibile dal prossimo 14 novembre, prenota una copia su Amazon e buon divertimento!