Tom's Hardware Italia
Xbox One

Fallout 76, ecco quando sarà nuovamente disponibile la Beta su Xbox One

Bethesda rivela la fascia oraria dell'attesa seconda fase di test della Beta di Fallout 76 su Xbox One.

Dopo essersi conclusa la prima fase di test, Bethesda ha ufficialmente annunciato che la Beta di Fallout 76 sarà nuovamente disponibile su Xbox One durante il prossimo fine settimana. Precisamente, i giocatori italiani potranno usufruire di due nuove fasce orarie per provare il titolo: la prima è dalle 23:00 di sabato 27 ottobre alla 01:00 di domenica 28 ottobre, la seconda invece dalle 17:00 alle 19:00 sempre di 28 ottobre.

Per accedere alla Beta, è richiesto obbligatoriamente l’aver effettuato il pre-order dell’edizione Xbox One del titolo. La fase di test permetterà, oltre che a familiarizzare sul sistema di gioco basato sulle interazioni multiplayer tra giocatori, di esplorare l’interessante e inedita regione dell’Appalacchia. La software house americana ha confermato inoltre che, fortunatamente, tutti i progressi ottenuti nella prima fase saranno salvati e trasferiti anche nella seconda Beta.

Al termine dello stress test su Xbox One, la Beta di Fallout 76 sarà lanciata su PlayStation 4 e PC (su ambedue le piattaforme è necessario il pre-order) a partire dal 30 ottobre. In attesa di nuovi aggiornamenti in merito, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Con l’annuncio di Fallout 76, perché non tornare nella Zona Contaminata della Capitale e rigiocare l’ormai classico Fallout 3 con tutti i suoi DLC? Potete acquistarlo comodamente su Amazon, buon divertimento!