Giochi PC

Fallout 76: il nuovo trailer ci spiega il multiplayer

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer per Fallout 76, prossimo capitolo della saga al debutto il 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. La clip odierna offre una panoramica completa sul funzionamento della modalità multiplayer. 

Dopo aver diviso in due l'opinione degli appassionati in occasione della presentazione sul palco dell'E3 2018, Fallout 76 torna oggi protagonista grazie ad un trailer inedito. Bethesda ha infatti pubblicato un nuovo filmato, che va ad illustrare nel dettaglio il funzionamento della modalità multiplayer, grande novità di questo episodio del franchise ruolistico.

Come in passato, anche in Fallout 76 andremo a creare il nostro personaggio con il classico sistema S.P.E.C.I.A.L., forgiando il nostro personalissimo percorso nella Virginia occidentale post-apocalittica. Questa volta, però, affronteremo pericoli e avventure in compagnia di amici e altri giocatori, naturalmente non tutti spinti da intenzioni amichevoli.

Leggi anche: Fallout 76 e il prezzo dell'online: manterrà le aspettative?

fallout 2018 pc 3058

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 14 novembre. Prima dell'uscita, Bethesda metterà a disposizione degli utenti una fase Beta, utilissima a testare la componente online del gioco.


Tom's Consiglia

Potete familiarizzare con le meccaniche del gioco di ruolo Bethesda recuperando la Game of the Year Edition di Fallout 4, in offerta su Amazon.