Giochi PC

Fallout 76 in uscita già a luglio 2018? Il leak da Amazon

Dopo l'annuncio a sorpresa di Fallout 76, cresce la curiosità dei fan della saga di casa Bethesda, tra i grandi protagonisti del prossimo E3. In attesa della fiera videoludica di Los Angeles, Amazon ha svelato prima del tempo la possibile data di uscita del gioco. Ed è molto più vicina di quanto pensassimo. 

La release del nuovo capitolo di Fallout – di cui sappiamo ancora pochissimo – è quindi apparsa e in seguito scoparsa dai listini del noto rivenditore online. Release che è stata fissata per il 31 luglio 2018, dunque a poche settimane dalla kermesse losangelina. Amazon ha poi corretto il tiro, riportando la data di uscita ad un generico 31 dicembre 2019, data placeholder in linea con quella di altri portali in rete. 

Per molti è infatti altamente improbabile che Fallout 76 possa centrare gli scaffali fisici e digitali già a luglio. L'ipotesi più accreditata è che Bethesda abbia fissato il lancio per il prossimo autunno, nonostante l'ingombrante presenza di un mostro sacro come Red Dead Redemption 2

Leggi anche: E3 2018: tutto quel che c'è da sapere su ogni conferenza

Fallout 76

Tutta la verità potrebbe comunque venire a galla nel corso dell'Electronic Entertainment Expo. La conferenza della compagnia del Maryland è in programma lunedì 11 giugno alle 03:30 del mattino, ora italiana. Vi ricordiamo infine che potete seguire E3 2018 comodamente dalla nostra pagina evento, sulla pagina Facebook di Game Division oppure dal profilo di Yuri Polverino, il nostro inviato che ci porterà nel backstage della fiera videoludica più importante al mondo!


Tom's Consiglia

Con l'annuncio di Fallout 76, perché non tornare nella Zona Contaminata della Capitale e rigiocare l'ormai classico Fallout 3 con tutti i suoi DLC?