Giochi PC

Fallout: New Vegas Ultimate Edition, DLC tutti in pacchetto

Fallout: New Vegas Ultimate Edition è disponibile nei punti vendita di tutta Italia. Questa versione completa, che comprende Fallout: New Vegas e i pacchetti aggiuntivi Dead Money, Honest Hearts, Old World Blues e Lonesome Road, permette di provare tutto ciò che New Vegas può offrire.

I quattro pacchetti aggiuntivi portano a 50 il limite massimo di level cap, oltre che una grande varietà di armi, munizioni e ricette uniche provenienti dai più recenti pacchetti aggiuntivi Courier’s Stash e Gun Runners Arsenal.

“Che tu sia un veterano del Mojave o un neofita al battesimo del fuoco, in tutta la Zona contaminata sarai alle prese con un maggior numero di amicizie da stringere e di nemici da fronteggiare. Potrai visitare il casinò della Sierra Madre, lo Zion National Park, il cratere di ricerca di Big MT e il temibile “Divide”, finalmente disponibili per l’esplorazione. Nel corso del tuo viaggio nella Zona contaminata, ti imbatterai in situazioni di grande responsabilità e opportunità da vivere nella gloria o nell’infamia. A te la scelta!”, ha dichiarato Bethesda Softworks.

###old502###old

Da segnalare inoltre che – a quanto pare solo negli USA – la software renderà disponibile dal 3 aprile un Double Pack contenente The Elder Scrolls IV: Oblivion e Fallout 3 su PC e Xbox 360, rispettivamente venduti a 19,99 e 29,99 dollari. Al momento non è prevista una versione Playstation 3. Speriamo che l’azienda estenda questa offerta anche al nostro paese.