Giochi PC

Fallout Shelter si aggiorna e arriva anche su PC

Fallout Shelter sarà disponibile su PC il 14 luglio. Questo è quanto annunciato da Bethesda con un tweet tramite l'account ufficiale legato al gioco, ma non è tutto.

Assieme alla versione per Windows arriverà anche l'aggiornamento 1.6, che promette di essere l'update più grande tra quelli usciti fino ad oggi.

Ricordiamo a tutti gli appassionati che Bethesda aveva parlato di questo porting nel corso dell'ultima edizione dell'E3 di Los Angeles, specificando solo che sarebbe arrivato nel mese di luglio. Segue il tweet in questione, accolto con la consueta euforia da centinaia di fan.

Uscito lo scorso anno e disponibile gratuitamente su Google Play e sull'App Store, Fallout Shelter è molto più di un semplice gestionale da giocare su mobile. Promosso a pieni voti da pubblico e critica, il titolo simula tutti i vari aspetti della vita all'interno di un Vault, che il giocatore ha il compito di amministrare attraverso la gestione di risorse come cibo, acqua e energia.

falloutshelter 1

Un'esperienza a 360 gradi per tutti i fan di Fallout dunque, che ora si prepara ad approdare anche su PC. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti riguardo questo e altri titoli.