Far Cry 4, continua l'esplorazione del Kyrat

Ubisoft ha pubblicato il secondo trailer relativo alle regione del Kyrat, teatro delle vicende di Far Cry 4. Scopriamo insieme le caratteristiche e i personaggi dell'entroterra e dell'Himalaya.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il mondo in cui sarà ambientato il nuovo Far Cry 4 sembra davvero molto vasto e Ubisoft ha deciso di mostrare l'ambientazione di questo sparatutto con una serie di video dedicati al territorio del Kyrat e ai personaggi che lo abitano.

Qualche settimana fa abbiamo avuto un piccolo assaggio di una delle regioni presenti nella mappa, Il Bassopiano, e oggi vi proponiamo il secondo episodio della serie, grazie un trailer dedicato all'entroterra e all'Himalaya.

Se il bassopiano del Kyrat si è presentato lacerato da ribellioni e oppressioni, questo secondo video presenta due zone decisamente impervie e difficili da attraversare. L'entroterra è controllato dalla vice sovrana del Kyrat, la dottoressa Noore, che gestisce tutto il narcotraffico della zona e le sanguinose sfide dell'Arena di Shanath.

Tuttavia l'area veramente impervia e ricca di pericoli è l'Himalaya, dove si deve fare molta attenzione alla fauna, che comprende lupi feroci e leopardi delle nevi. Come se non bastasse bisogna tenere d'occhio anche le guardie reali presenti nella zona e l'ambiente circostante, in continuo mutamento con frane e valanghe sempre in agguato.

Anche in questa regione del Kyrat conosceremo un personaggio chiave delle fila nemiche, ma non vi anticipiamo altro. Date un'occhiata al trailer e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

L'uscita di Far Cry 4 è prevista per il 20 novembre su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. Per ingannare l'attesa vi lasciamo anche un link al primo video "Il Bassopiano".

Far Cry 4 - Limited Edition Far Cry 4 - Limited Edition