Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Far Cry 5, i cattivi in bella mostra come nell’Ultima Cena

Ubisoft condivide un artwork di Far Cry 5 che smentisce l'ipotesi di un western e mostra il gruppo di folli antagonisti contro cui dovremo vedercela.

Ubisoft ha condiviso un artwork del neo annunciato Far Cry 5 che fornisce molti indizi sulla prossima iterazione del franchise. Innanzitutto l'immagine allontana definitivamente l'ipotesi di un western e inoltre ci mostra i volti degli antagonisti del gioco.

Far Cry 5 artwork

L'ipotesi di un gioco ambientato nel Far West si allontana definitivamente guardando gli elementi presenti nell'immagine pubblicata da Ubisoft. Sullo sfondo abbiamo il bucolico paesaggio del villaggio di Hope County in Montana, al centro invece troviamo gli antagonisti della nuova avventura seduti a un tavolo imbandito .

Armi e vestiti non lasciano spazio a dubbi: certamente il nuovo titolo della saga sarà ambientato in epoca moderna. Altri elementi dell'immagine, invece, suggeriscono che i villain potrebbe far parte di una sorta di setta religiosa che perseguita i "peccatori", come dimostra la figura del prigioniero con la scritta sinner sulla schiena.

Ad avvalorare questa tesi contribuiscono altri dettagli come la posa in stile Ultima Cena dei personaggi, il pane, il calice e un libro aperto sul tavolo e la struttura della chiesa alle spalle. Quali folli personaggi ci toccherà affrontare questa volta? Manca poco per scoprirlo, con l'E3 2017 alle porte e il primo trailer in arrivo domani.


Tom's Consiglia

Prima di addentrarvi nel mondo di Far Cry 5, perché non fate un salto nell'età della pietra con Far Cry Primal? Potete trovarlo in offerta su Amazon.