Farming Simulator 22 è già un successo! Prima settimana da sogno con più di 1.5 milioni di copie vendute

È bastata una sola settimana a Farming Simulator 22 per diventare un successo e vendere la bellezza di olòtre 1.5 milioni di copie.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Farming Simulator 22
è uscito solamente una settimana fa, e dopo aver battuto tutti i più grandi giochi del momento nel conteggio dei giocatori simultaneai su Steam, il simulatore agricolo targato GIANTS Software sta già riscuotendo un grandissimo successo anche di vendite, con oltre 1,5 milioni di copie vendute nella prima settimana dal lancio. Una prima settimana a dir poco da sogno che segna un'ottima partenza per il titolo.

Farming Simulator 22 è disponibile in tutto il mondo nelle versioni PC e console e la già enorme fanbase di giocatori del titolo simulativo sta crescendo ulteriormente di giorno in giorno. Grazie all'autopubblicazione, GIANTS Software è stata in grado di semplificare la comunicazione con i distributori internazionali ed estendere la rete stessa per garantire il raggiungimento di tutti gli obietti e di una community parecchio folta.

Christian Ammann, CEO di GIANTS Software, ha dichiarato: “Sono davvero molto orgoglioso del nostro Team. Mettere in piedi una struttura internazionale per auto-pubblicare una serie di grande successo come Farming Simulator non è per nulla semplice, la stretta collaborazione con i nostri partner ha assicurato un lancio fantastico.”

Boris Stefan, Head of Publishing di GIANTS Software da aprile 2020 ha aggiunto: "Il successo iniziale di questa prima settimana e l'ottimo feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori dimostrano che la serie Farming Simulator sta andando nella giusta direzione. Il nostro obiettivo di guidare e gestire tutti gli aspetti della comunicazione editoriale per raggiungere gli obiettivi strategici dell'azienda è stato raggiunto“.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Farming Simulator 22 a questo indirizzo.