Xbox

FIFA 17 con modalità storia e allenatori a bordo campo

FIFA 17 è il nuovo gioco di calcio annunciato da EA Sports durante l'EA Play, la presentazione ufficiale del colosso statunitense all'E3 2016. Anche quest'anno gli sviluppatori hanno apportato migliorie alla serie calcistica più famosa al mondo grazie ai nuovi ambasciatori che hanno rinnovato il gameplay con i loro movimenti e alla loro intelligenza tattica.

fifa 17

Le novità presentate durante l'evento sono essenzialmente quattro: l'evoluzione della fisica dei giocatori e del pallone, l'intelligenza artificiale migliorata che consente alla CPU di essere meno prevedibile e una migliore collaborazione tra i giocatori in campo.

Il titolo inoltre si arricchisce di una modalità tutta nuova – molto simile alla carriera di NBA2K16 – intitolata Viaggio. Essa consente di giocare nei panni di Alex Hunter e di intraprendere una carriera nel mondo del calcio per diventare il migliore calciatore in assoluto. Purtroppo non ci sono notizie dettagliate sulle meccaniche, ma a quanto sembra il nostro beniamino sarà influenzato da tanti avvenimenti – non solo quelli strettamente collegati al campo da gioco.

I dirigenti di EA hanno inoltre confermato la presenza degli allenatori, purtroppo solo quelli che militano nella Barclays Premier League, come Mourinho, Guardiola, Klopp e Wenger.

Ricordiamo che FIFA 17 è un titolo sviluppato con il nuovo Frostbite, che dovrebbe garantire una buona resa su Xbox One e PS4 con risoluzione 1080p e 60 frame per secondo. Il suo debutto è fissato per il 29 settembre. Fateci sapere le vostre prime impressioni sul trailer e non dimenticatevi di visitare la nostra pagina dedicata all'E3 2016.

Xbox One - 500 GB Xbox One – 500 GB
  
Xbox One 500 GB + FIFA 16 Xbox One 500 GB + FIFA 16
  
Xbox One - 500 GB [Ricondizionato Certificato] Xbox One – 500 GB [Ricondizionato Certificato]