Giochi PC

FIFA 17, quest’anno la copertina la scegliete voi!

Siete curiosi di sapere quale star del calcio internazionale ci sarà sulla prossima copertina di FIFA17? Niente da fare, sta a voi deciderlo quest'anno!

EA ha infatti invitato i giocatori di tutto il mondo a decidere quale calciatore tra Eden Hazard, James Rodriguez, Anthony Martial e Marco Reus sarà la star della copertina del gioco di calcio più famoso al mondo.

Le votazioni sono già state avviate sul sito ufficiale del gioco e sarà possibile esprimere la propria preferenza fino al 19 luglio. Inoltre chi sceglierà uno dei calciatori riceverà dei crediti bonus da spendere nella modalità Ultimate Team di FIFA16.

Vi ricordiamo che da quest'anno FIFA si arricchisce con una modalità del tutto nuova intitolata "Viaggo". Essa consente di giocare nei panni di Alex Hunter e di intraprendere una carriera nel mondo del calcio per diventare il giocatore più bravo al mondo.  

Inoltre da quest'anno FIFA 17 sfrutterà il nuovo Frostbite che dovrebbe garantire una buona resa su Xbox One e PS4, con una risoluzione di 1080p e 60 frame per scondo.

fifa

In attesa di scoprire chi sarà la star della coperina, vi ricordiamo che FIFA 17 sarà pubblicato il 29 settembre su PC, PS4, PS3, Xbox 360 e Xbox One.