Giochi PC

FIFA 18, Cristiano Ronaldo sarà il grande protagonista

In attesa della presentazione ufficiale di FIFA 18 arrivano i primi dettagli sul nuovo capitolo della serie calcistica di EA Sports, in uscita il 29 settembre su tutte le piattaforme (Nintendo Switch compresa).

Il titolo – del quale è stato pubblicato anche un trailer che potete trovare a fine articolo – presenta tre diverse edizioni già prenotabili su Amazon e ognuna con contenuti esclusivi. Le tre versioni in questione sono Standard, Ronaldo e Icon.

fifa18 cover

Partiamo dalla versione Standard che include, oltre al gioco completo, la possibilità di avere Cristiano Ronaldo per cinque partite all'interno della rinnovata modalità FIFA Ultimate Team. Inoltre i giocatori avranno l'accesso a cinque Pacchetti Oro Premium Maxi – uno a settimana – e otto divise FUT Special Edition.

La Ronaldo Edition includerà l'accesso anticipato di tre giorni al gioco, il prestito di CR7 per cinque partite nella modalità FUT, otto divise FUT Special Edition e venti Pacchetti Oro Premium Maxi.

Infine la Icon Edition consentirà l'accesso anticipato e due campioni in prestito per cinque partite: CR7 e Ronaldo "Il Fenomeno" (ex attaccante brasiliano di Inter, Real Madrid e Milan). Inoltre, la Icon Edition includerà quaranta Pacchetti Oro Premium Maxi, ben venti Pacchetti Giocatori della Squadra della Settimana in prestito – un giocatore in prestito per tre partite alla settimana per venti settimane – e otto divise FUT Special Edition.

Per ulteriori dettagli bisognerà aspettare l'evento EA Play, in programma domani sera alle 21.00 (ora italiana). Per scoprire come seguire in diretta l'evento e tutte le altre conferenze dell'E3 potete dare un'occhiata al nostro articolo dedicato.


Tom's Consiglia

FIFA 18 è già disponibile in prenotazione su Amazon.

FIFA 18 Steelbook PC FIFA 18 Steelbook PC



FIFA 18 Steelbook PS4 FIFA 18 Steelbook PS4



FIFA 18 Steelbook XBox One FIFA 18 Steelbook XBox One