Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Fifa 18 Nintendo Switch, Full HD e 60 FPS: tutti i dettagli

Tutte le caratteristiche di Fifa 18 per Nintendo Switch e le differenze rispetto alle versioni PC, PS4 e Xbox One.

Electronic Arts ha annunciato tutte le caratteristiche di FIFA 18 per Nintendo Switch. Il nuovo simulatore calcistico permetterà di immergersi totalmente nella nuova stagione in qualsiasi posto e soprattutto in qualunque momento. 

fifa 18 screen

"Questa nuova edizione comprenderà le modalità che i fan conoscono e amano, incluso FIFA Ultimate Team, Modalità Carriera, Calcio d'inizio, Stagioni Locali e Online, che renderanno il gioco la versione portatile più completa di sempre di EA Sports FIFA", si legge nel comunicato ufficiale della società statunitense.

Leggi anche: Hands-on FIFA 18, sguardo ravvicinato al calcio di EA Sports

Questo gioco sfrutterà tutte le potenzialità della console giapponese, consentendo ai giocatori di divertirsi in modalità tablet, dock e stand, sfruttando il multiplayer locale per le stagioni. I comandi di gioco invece saranno pienamente ottimizzati per i Joy-Con e per il Pro Controller. 

Nintendo Switch sarà in grado di riprodurre FIFA 18 a una risoluzione 1080p in modalità dock e 720p in modalità portatile.

Secondo EA Sports il comparto grafico avrà un impatto visivo che "trasporterà il giocatore sul terreno di gioco", grazie ai realistici movimenti deli atleti gestiti con la nuova tecnica denominata "Physically Based Player Rendering".

fifa 18 switch

Vi ricordiamo che FIFA 18 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 29 settembre su PC, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.


Tom's Consiglia

Volete prenotare FIFA 18? Potete farlo su Amazon o presso i rivenditori specializzati.