PlayStation

FIFA 20: Donovan Mitchell chiede “Perchè non trovo la Juventus?”

Quest’anno la sfida tra FIFA 20 ed eFootball Pro Evolution Soccer 2020 va ben oltre i campi di calcio virtuali, sfociando più che mai nei social network. Dopo Frank Ribery un’altra stella dello sport ha trovato in Twitter un’alleato per dare voce a una propria perplessità nei riguardi del nuovo titolo sportivo di EA Sport FIFA 20.

È Donovan Mitchel, cestista che milita nella formazione degli Utah Jazz a pubblicare un tweet in cui chiede: “Perchè non riesco a trovare la ‘Jueventes’ su Fifa 20?” Nonostante l’errore di battitura, il cestista non sapeva che all’interno di FIFA 20 i bianconeri sono presenti sotto il nome di ‘Piemonte Calcio’, in quanto firmatari di una partnership esclusiva con il titolo calcistico Konami eFootball Pro Evolution Soccer 2020.

https://twitter.com/juventusfcen/status/1185503207818170368

Proprio la società calcistica interessata è accorsa in aiuto dell’ala degli Utah Jazz, rispondendo ironizzando “Intendevi dire ‘Juventus’? Siamo su PES! Abbiamo spedito uno special pack a casa tua, così potrai divertirti a giocare con i bianconeri”. Poco dopo Donovan Mitchell ha risposto ringraziando la squadra di Torino sottolineando che l’errore di battitura nel suo tweet originario era semplicemente dovuto dal correttore automatico del suo telefono.

Nel frattempo FIFA 20 continua a sovrastare le classifiche delle vendite settimanali sia inglesi che italiane, dimostrandosi attualmente ancora il titolo calcistico più giocato nella nostra penisola. Vi ricordiamo inoltre è uscito un aggiornamento che corregge alcuni fastidiosi bug all’interno della modalità Carriera. Cosa pensate di questo scambio di tweet tra Donovan Mitchell e la Juventus? Diteci la vostra.

Pronti a scendere in campo con il Piemonte Calcio? Acquista FIFA 20 su Amazon a questo indirizzo.