PlayStation

FIFA 20 E3 2019: ci sarà una modalità Street?

Come vi avevamo riportato anche questa mattina, stasera verranno finalmente tolti tutti i veli che ancora coprono FIFA 20, titolo attesissimo da una grande parte della community. Intorno al nuovo episodio della celebre saga calcistica nelle ultime ore si stanno radunando un gran numero di voci ed indiscrezioni che vorrebbero corpose novità in questo capitolo.

Prima, mentre vi raccontavamo della data di uscita del titolo, vi avevamo anche svelato che a quanto pare in FIFA 20 ci sarebbe stata una peculiare modalità simile a quella dei mai troppi rimpianti FIFA Street.  A accendere questa possibilità era soprattutto il teaser rilasciato da EA per l’occasione, contenente più di un richiamo al cosiddetto calcio di strada. Ora sembrano essere ancora di più i dettagli che portano a tale eventualità.

Uno degli slogan dell’episodio di quest’anno della celebre saga, ad esempio, recita “Lo stadio è ovunque“. Una frase semplice e all’apparenza innocua ma che, considerata insieme agli altri indizi, sta molto probabilmente ad indicare qualcosa di più. Un secondo teaser, sempre rilasciato dal profilo Twitter ufficiale del publisher, mostra brevemente il simbolo del Vault, una sorta di contenitore di tutte le varie modalità diverse da quella classica.

Dulcis in fundo Electronic Arts ha allestito un campetto da calcio 5vs5 nello spazio dedicato ad EA Play, evento che andrà in onda stasera a partire dalle 18.00 ora italiana. Una lunga serie di indizi che portano tutti alla stessa previsione: FIFA 20 molto probabilmente includerà una modalità Street.

Siete contenti di queste indiscrezioni, avevate mai giocato ad uno dei vecchi FIFA Street? Fateci sapere le vostre esperienze nei commenti!

Ora di prepararsi al celebre titolo sportivo e di recuperare una delle due migliori console attualmente in commercio. Ecco a voi PlayStation 4 PRO e Xbox One X.