PlayStation

FIFA 21 Demo: data di rilascio e squadre, AGGIORNATA

Con l’inizio della nuova stagione calcistica, come è ormai una consuetudine ci avviciniamo al rilascio della nuova iterazione della simulazione sportiva di EA Sports. Con FIFA 21 in arrivo sugli scaffali il prossimo 9 ottobre, gli appassionati si stanno chiedendo se anche quest’anno verrà rilasciata la solita demo giocabile. La risposta è ovviamente affermativa, anche se Electronic Arts non ha ancora rilasciato alcune delle informazioni cruciali riguardo l’uscita della demo e le squadre presenti possiamo provare a capire quando la demo verrà resa disponibile.

FIFA 21

FIFA 21: data di rilascio della demo

Essendo ormai ben oltre la metà di settembre, le probabilità che la demo di FIFA 21 possa uscire la prossima settimana sono abbastanza alte. Per il momento parliamo di speculazioni, ma stando ad alcuni utenti molto attivi nei social di EA Sports, sembra che il rilascio della demo possa avvenire tra il 22 e il 29 settembre e dovrebbe pesare tra i 7 e i 10GB.

FIFA 21: Squadre della demo

Immancabili le predizioni sulle squadre giocabili in questa nuova demo. Sempre rimanendo nei rumor alimentati dagli utenti più appassionati, le squadre che verranno proposte da EA nella demo saranno le seguenti: Inter, Milan, Real Madrid, PSG, Liverpool e Manchester City.

I tempi per il rilascio della demo giocabile di FIFA 21 sembrano essere più che maturi. Al momento quindi, serve solamente attendere una comunicazione ufficiale da parte di EA, che molto probabilmente non tarderà a mancare. Vi ricordiamo infine, che la nuova iterazione del titolo calcistico di EA Sports uscirà il prossimo 9 ottobre sulle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Non ci sono ancora dettagli relativi alla data di uscita per le versioni del titolo sulle console next gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

AGGIORNAMENTO 22/09: A sorpresa, EA ha confermato che non ci sarà alcuna demo di FIFA 21. L’editore afferma di volersi “concentrare sullo sviluppo del gioco per creare un’esperienza videoludica completa per le console di questa generazione e delle prossima.” Viene però confermato che sarà possibile giocare a FIFA 21 tramite EA Play in anticipo di 10 giorni rispetto alla data di uscita: gli abbonati, ovvero, avranno accesso al gioco a partire dal 30 settembre.

Aspettando il rilascio della demo giocabile, potete prenotare la vostra copia di FIFA 21 ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.