PlayStation

FIFA 21: l’aggiornamento next-gen è disponibile, per alcuni giocatori

FIFA 21 è già disponibile da qualche mese per la gioia di tutti gli amanti del simulatore calcistico. Adesso, gli utenti in possesso di PS5 e Xbox Series X stanno aspettando di poter finalmente fare l’upgrade alla versione next-gen del titolo. L’aggiornamento è atteso per il lancio mondiale il prossimo 4 dicembre 2020, ovvero domani, ma sembrerebbe che alcuni giocatori possano già aggiornare il titolo a partire dalla giornata odierna.

La notizia giunge dall’account Twitter ufficiale di EA SPORTS FIFA che ha twittato quanto segue: “Per la maggior parte dei giocatori che hanno acquistato FIFA 21 sulle attuali console, è ora possibile scaricare e giocare con la versione PlayStation 5 o Xbox Series X | S. La disponibilità in tutto il mondo sarà garantita entro il lancio ufficiale il 4 dicembre“.  Sembra quindi che la compagnia abbia iniziato a distribuire l’aggiornamento in anticipo.

L’upgrade next-gen del simulatore calcistico apporterà parecchie migliorie come il LiveLight Rendering, un sistema di illuminazione che migliorerà il realismo del titolo anche grazie alla resa visiva dei vari giocatori in campo. Vi ricordiamo che l’aggiornamento next-gen del gioco sarà gratuito per chiunque possieda una copia old-gen, mentre la versione PS5 e Xbox Series X avrà un prezzo maggiorato come già annunciato in precedenza da EA

Ecco la descrizione del titolo targato EA Sports: “Goditi l’esperienza calcistica più autentica e completa di sempre, con oltre 17.000 giocatori, più di 700 squadre, oltre 90 stadi e più di 30 campionati. Il nostro titolo è l’unico prodotto che ti permette di giocare in esclusiva alle più importanti competizioni calcistiche al mondo, comprese UEFA Champions League, UEFA Europa League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santande“.

Siete già riusciti a scaricare l’aggiornamento next-gen, oppure lo state ancora attendendo? Fatecelo sapere nei commenti!

Su Amazon Italia, il nuovo FIFA è disponibile a prezzo scontato! Potete visionare l’offerta cliccando qui.