PlayStation

FIFA 22: Lele Adani sarà il nuovo commentatore tecnico

In questi giorni si è parlato parecchio del franchise calcistico di Electronic Arts. Dopo alcuni rumor sul possibile futuro del brand, quest’oggi abbiamo ricevuto un’importante aggiornamento sul commento che sarà presente nella versione italiana di FIFA 22.  Oggi EA SPORTS ha annunciato che Lele Adani, il famoso opinionista  televisivo ed ex calciatore, sarà il nuovo commentatore tecnico.

FIFA 22

Adani è stato selezionato per questo ruolo in base all’esperienza e alla conoscenza sul campo di gioco, e al suo stile di commentatore energico e coinvolgente. Grazie alla tecnologia HyperMotion di nuova generazione disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Stadia, FIFA 22 sarà l’esperienza calcistica più autentica di sempre e Adani offrirà la sua esperienza sia come calciatore professionista, sia come commentatore televisivo. Lo stile inconfondibile di Adani, che enfatizza le prodezze dei giocatori e presta particolare attenzione alle dinamiche di campo, è una scelta naturale per l’esperienza che HyperMotion porta nel pacchetto.

“Sono davvero felice di annunciare l’inizio della mia collaborazione con EA SPORTS a partire da FIFA 22. Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso. Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione per fornire un commento innovativo che unisca l’aspetto tecnico e il sentimento per tutti gli appassionati di FIFA e, in generale, del nostro amato calcio…Vamos!” ha commentato Lele Adani.

FIFA 22

Lele Adani affiancherà Pierluigi Pardo, confermato per la sua ottava stagione consecutiva come voce della telecronaca di FIFA 22. La coppia di commentatori italiani inizierà la propria stagione virtuale in FIFA 22 il giorno del lancio del gioco, ovvero il prossimo 1 ottobre 2021 sulle piattaforme PlayStation 5, Playstation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, nNintendo Switch, PC tramite Origin, Steam e Stadia.

Potete prenotare la vostra copia di FIFA 22 su Amazon a questo indirizzo.