Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Final Fantasy VII Remake è in sviluppo, parola di Nomura

No, non è uno scherzo. Tetsuya Nomura, attraverso una recente intervista rilasciata ai nostri colleghi di The Verge, è tornato finalmente a parlare di Final Fantasy VII Remake: uno degli assenti più illustri all'E3 2018 di Los Angeles di casa Square Enix. Pur essendoci di mezzo l'impegnativo Kingdom Hearts III, il buon Nomura ha cercato […]

No, non è uno scherzo. Tetsuya Nomura, attraverso una recente intervista rilasciata ai nostri colleghi di The Verge, è tornato finalmente a parlare di Final Fantasy VII Remake: uno degli assenti più illustri all'E3 2018 di Los Angeles di casa Square Enix.

Pur essendoci di mezzo l'impegnativo Kingdom Hearts III, il buon Nomura ha cercato di rassenerare la propria community affermando che: "Stiamo sviluppando Final Fantasy VII in parallelo (si riferisce a KH III n.d.r)E non è ancora nelle fasi iniziali, siamo proprio in pieno sviluppo. In questo momento, è come se mettessi il 100% su Kingdom Hearts 3, il 100% su Final Fantasy VII, il 100% su Final Fantasy VII… e faccio avanti e indietro".

maxresdefaultInsomma, tutto si può dare tranne che Nomura non stia dando anima e corpo anche per questo ulteriore e gravoso, vista la responsabilità che porta quel nome, progetto. Cosa ne pensate delle sue parole? Fateci sapere la vostra opinione in merito!


Tom's Consiglia

Potete acquistare la Royal Edition di Final Fantasy XV su Amazon, buon divertimento.