PlayStation

Final Fantasy XV, da eroi a cattivi con le nuove Exosuits

Vi ricordate delle Magitek Exosuits di Final Fantasy XV? Dopo il ritorno in fabbrica per scongiurare un'eventuale violazione di copyright nei confronti dell'ultimo film dei Power Rangers, eccole finalmente in azione.

A guardarle però non sembrano molto adatte a degli eroi. Anzi, con queste addosso pare di essere al comando di un gruppo di scagnozzi malvagi.

Le Magitech Exosuits sono state aggiunte al titolo Square Enix tramite aggiornamento gratuito. Il loro utilizzo è limitato a mezz'ora al giorno, tuttavia in questo frangente il party sarà invincibile. 

Leggi anche: "Final Fantasy XV, provate in anteprima il DLC multiplayer"

FFXVE1

L'efficacia in combattimento di questo pezzo d'equipaggiamento è indiscutibile, tuttavia il nuovo design non si addice particolarmente ai quattro protagonisti. Difficile salvare il mondo quando sembri il primo a volerlo conquistare. Su Internet è già possibile trovare svariati video che mostrano quanto il look delle nuove Exosuits non sia proprio "amichevole". Forse un po' di colore in più non avrebbe guastato.

La patch 1.13 include inoltre una nuova missione, l'inedito sistema "Rush Link" e la correzione di alcuni bug. Per l'occasione riapre inoltre il Moogle Chocobo Carnival.

Tom's Consiglia

Se non avete fatto ancora vostro l'ultimo capitolo della saga di Final Fantasy, lo trovate in offerta su Amazon.

Final Fantasy XII The Zodiac Age Final Fantasy XII The Zodiac Age