PlayStation 4

Final Fantasy XV, provate in anteprima il DLC multiplayer

Square Enix ha annunciato che i fan di Final Fantasy XV potranno provare in anteprima la prossima espansione del gioco: Multiplayer Expansion Comrades. La closed beta sarà disponibile da giovedì 3 agosto fino a martedì 8.

Il test chiuso del prossimo DLC permetterà ai giocatori di scegliere uno degli otto avatar disponibili (in futuro saranno selezionabili anche Noctis, Gladio, Prompto e Ignis) e di personalizzarlo, per partecipare con massimo altri due giocatori a intense missioni cooperative online.

Una delle novità del contenuto aggiuntivo è l'introduzione dei Doni Sovrani, che conferiranno al proprio avatar un'abilità speciale. In questa versione preliminare si potrà equipaggiarne solo uno fra quattro accessibili.

Final Fantasy XV comrades(1)

Per poter accedere alla beta i requisiti necessari sono il possesso del Season Pass del gioco e un abbonamento al PlayStation Plus o Xbox Live Gold. Il contenuto di questa versione test sarà diverso dalla versione finale e i progressi di gioco non si potranno trasferire quando il DLC debutterà.

Per maggiori informazioni a riguardo potete consultare la pagina del sito ufficiale.


Tom's Consiglia

Se non avete fatto ancora vostro l'ultimo capitolo della saga di Final Fantasy, lo trovate in offerta su Amazon e presso i rivenditori specializzati.

Final Fantasy XII The Zodiac Age Final Fantasy XII The Zodiac Age