Giochi PC

Finisce Fallout 4 senza subire danni: dategli una medaglia!

Lo streamer T Ronix è riuscito nell'incredibile impresa di completare Fallout 4 senza mai essere colpito. Come se non bastasse ci è riuscito senza l'ausilio di compagni, oggetti consumabili e armatura atomica.

La riuscita dell'impresa ha richiesto "8 o 9" tentativi e la partita finale ha una durata di circa 25 ore. Prima di cimentarsi in questa avventura Ronix aveva già completato il titolo Bethesda senza mai curarsi, forse in preparazione di questo record.

Il successo ha richiesto molta pazienza e abilità, nonché un particolare utilizzo dello stealth. Purtroppo Ronix è incappato in un errore del gioco che l'ha fatto morire, ma ciò non toglie nulla a un'impresa del genere.

Ricordiamo che non è assolutamente la prima volta che qualcuno si dedica a record simili. C'è chi per esempio ha deciso di completare Dark Souls 3 al livello 1, senza mai schivare o parare.

Insomma, un successo non da poco che vale la pena di essere celebrato. complimenti a T Ronix! Quali sono invece le vostre maggiori imprese nel mondo dei videogame?

Fallout 4 PC Fallout 4 PC
  

Fallout 4 PS4 Fallout 4 PS4
  

Fallout 4 Xbox One Fallout 4 Xbox One