PlayStation

Firmware 5.0 PS4, cambio ID e Classici PS One le novità?

Sony ha aperto alcuni giorni fa le iscrizioni per provare in anteprima il prossimo firmware 5.0 di PS4. Non sono mancati i primi report che suggeriscono quelle potrebbero essere alcune delle novità che troveremo all'interno del prossimo aggiornamento di sistema.

Secondo i resoconti emersi in queste ore una delle più importanti caratteristiche che introdurrà l'aggiornamento è la possibilità di poter cambiare il proprio ID del PSN. Una feature chiesta da molti anni dai giocatori PlayStation.

PlayStation 4 Slim

Inoltre si vocifera dell'arrivo dei Classici PS One, della possibilità di rimuovere o nascondere le demo e beta dei giochi dalla libreria digitale e di una Lista Desideri simile a quella di Steam. Infine sembra che sarà aumentato il numero dei partecipanti di un party, attualmente disponibile per un massimo di 8 persone.

Quanto riportato non è ancora supportato da alcun materiale ufficiale, pertanto rimaniamo nell'ambito delle indiscrezioni. Non dovrebbe passare però molto tempo per scoprire la veridicità di queste indiscrezioni. Non c'è ancora un periodo confermato ma il firmware sarà pubblicato dopo l'estate e come di consueto durante la fase di beta testing non mancheranno video e immagini che anticipano le novità in arrivo.

Vi piacerebbe poter cambiare il nome del vostro ID PSN?


Tom's Consiglia

Se non volete attendere che il servizio PlayStation Now arrivi in Italia, potete trovare PS4 in offerta tra le promozioni di Amazon.

PlayStation 4 Pro 1 Tb PlayStation 4 Pro 1 Tb



PlayStation 4 1 Tb D Chassis Slim PlayStation 4 1 Tb D Chassis Slim



PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim