PlayStation

Fist of the North Star picchia su PS4 in un lungo gameplay

In uscita ad ottobre esclusivamente su PlayStation 4, Fist of the North Star: Lost Paradise si mostra ai videogiocatori e ai fan di Ken il Guerriero con un nuovo video di gameplay piuttosto lungo. A giocare al titolo di casa SEGA sono gli stessi sviluppatori.

Fist of the North Star: Lost Paradise – conosciuto in Giappone come Hokuto Ga Gotoku, dove è disponibile già da qualche mese – promette di appassionare tutti i videogiocatori fan di Ken il Guerriero, leggenda manga/anime nata dal genio di Tetsuo Hara e Buronson, grazie a meccniche ereditate dalla saga Yakuza. Non a caso è realizzato dai ragazzi di Ryu Ga Gotoku Studio, che nelle ultime ore hanno giocato in un live streaming all'esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Leggi anche: Recensione Yakuza Kiwami 2, un ritorno in grande stile

Il risultato è il lungo video gameplay visibile poco più in alto, della durata di quasi un'ora. Cliccando sul tasto Play potrete godervi anche qualche boss fight piuttosto spettacolare. 

Per scatenare il potere del pugno dell'Orsa Maggiore dovrete attendere il prossimo 4 ottobre, data di uscita di Fist of the North Star: Lost Paradise sulla console di ultima generazione Sony.


Tom's Consiglia

Potete prenotare Fist of the North Star: Lost Paradise sulle pagine di Amazon ad un prezzo interessante.