Giochi PC

Five Plus, il profumo per il gamer che non deve chiedere mai

La lotta ai cattivi odori passa da Kickstarter. Sulla nota piattaforma di crowdfunding, infatti, è iniziata una campagna per realizzare un prodotto di cui "i videogiocatori hanno davvero bisogno", citando le parole del suo creatore. Tim Cooley, l'autore della campagna intitolata "Ultimate Gaming Deodorant", mira a realizzare il deodorante per il gamer moderno: il Plus Five.

È inutile spendere soldi in accessori e periferiche costose. Se volete aumentare il vostro livello di gioco dovete usare Plus Five, si legge nella goliardica descrizione del prodotto. Cooley ha anche realizzato un video per pubblicizzare il progetto, in cui mostra come una passata sotto le ascelle del Plus Five incrementi vi cambi la vita, oltre che rendervi più seducenti verso l'altro sesso.

Tim Cooley chiede 25 mila dollari per far decollare la propria iniziativa. La campagna scadrà il 24 novembre e finora sono stati racimolati 1.235 dollari. C'è ancora tempo per raggiungere l'obiettivo e scoprire se il deodorante è un oggetto di cui il settore ha davvero bisogno. In base al finanziamento di 7, 13 e 24 dollari, i finanziatori potranno ricevere rispettivamente 1, 3 o 6 confezioni di Five Plus. Charisma, questo il nome della flagranza, è una miscela di lavanda, coriandolo e fiori d'arancio.

Final Fantasy XV   Molboro

Il deodorante al momento è previsto solo per gli Stati Uniti dato che le spedizioni di trasporto sono molto costose. Fateci  sapere nei commenti cosa ne pensate. È davvero qualcosa di cui i videogiocatori hanno bisogno? Lo stereotipo del giocatore senza cura per la propria igiene personale è ancora valido nel 2016?