Giochi PC

Football Manager, una carriera lunga 221 stagioni: è record!

Football Manager negli ultimi anni ha fatto parlare più volte di sé e ancora una volta torna alla ribalta per i meriti dei suoi giocatori. È il caso di MichaÅ‚ Leniec, che ha stabilito un nuovo Guinness World Record per la carriera più longeva di sempre: 221 stagioni e ben 680 trofei tra club e nazionale. 

MichaÅ‚ ha giocato complessivamente 14381 partite collezionando 10997 vittorie e 1720 sconfitte – con una percentuale monstre del 76% di successi. Il suo alter-ego ha raggiunto la veneranda età di 258 anni.

longest single game of football manager header tcm25 505188
Michał Leniec

La sua bacheca può vantare di 680 titoli, tra cui 207 titoli del campionato polacco, 45 Champions League e un mondiale con la nazionale olandese.

La strategia utilizzata da questo giocatore è molto semplice, infatti si è concentrato sul migliorare gli atleti del settore giovanile del Poznan per integrarli successivamente in prima squadra. 

"I momenti migliori sono quando vedo i miei pupilli (giocatori o ex-giocatori che hanno frequentato la Lech Poznan Academy) nella lista dei migliori undici giocatori al mondo. È un grandissimo risultato", ha affermato Leniec durante il Q&A condotto dal Guinness World Record.

General Article Header tcm25 471388

Questo appassionato ha strappato il record in questione a Seb Keenan che si era fermato a 170 stagioni. E voi, quali strategie e giocatori consigliereste in Football Manager 2018?


Tom's Consiglia

Siete interessati a battere il record di questo appassionato? Correte ad acquistare una copia di Football Manager 2018 con le offerte Amazon.