Giochi PC

For Honor dice addio alla modalità cooperativa split-screen

Niente modalità split-screen cooperativa per For Honor: Ubisoft ha deciso di rimuovere dal gioco questa funzione, come ha spiegato il produttore Stephane Cardin nel corso di un'intervista.

"Questa settimana abbiamo deciso di rimuovere lo split screen. Era una modalità che ci piaceva molto ma quando ci siamo resi conto del lavoro necessario per supportare l'online cooperativo, abbiamo dovuto prendere subito una decisione in modo da poter migliorare tutte le caratteristiche del gioco e portarle al livello tripla A. Tutto questo per offrire ai giocatori la miglior esperienza possibile", spiega Cardin.

forhonor 1

Una mossa dunque, quella di Ubisoft, mirata a garantire un risultato finale ancora migliore di quello che alcuni giocatori hanno potuto ammirare nella Closed Alpha da poco conclusa.

For Honor, titolo hack and slack annunciato da Ubisoft nel corso dell'E3 2015, arriverà il prossimo 14 febbraio su PC (potete trovare qui i requisiti di sistema necessari per giocare), PlayStation 4 e Xbox One.

forhonor 2

Non ci resta che invitarvi a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti riguardo questo ed altri titoli. Nel frattempo siamo curiosi di scoprire il vostro parere: meglio un gioco senza split screen, ma con una maggiore attenzione alla qualità, o un titolo da giocare sul divano in compagnia dei propri amici, magari con qualche compromesso?