Giochi PC

Fortnite 11.30: tutte le novità dell’aggiornamento

Dopo qualche incertezza arriva finalmente l’aggiornamento di Fortnite 11.30. Epic Games, come oramai abbiamo capito, non è più interessata a rilasciare update a cadenza fissa. Oggi, però, è finalmente arrivato un update tanto atteso dal pubblico. Vediamo insieme quali sono le novità proposte per la modalità Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa per l’aggiornamento di Fortnite 11.30.

Prima di tutto, per quanto riguarda la Battaglia Reale, è stata aggiunta la cooperativa a schermo condiviso su PS4 e Xbox One: si tratta di una novità che verrà migliorata nel corso del tempo. Inoltre, tramite il centro gruppi è possibile vedere in anteprima da mobile le novità del Negozio. Inoltre il limite massimo dei regali giornalieri dal negozio oggetti è aumentato da 3 a 5. È stato modificato il modo in cui sono indicate le munizioni a schermo. Da questo momento è anche possibile passare a propria scelta dalla schermata “Eliminato da” alla schermata che indica i PE ottenuti. Infine, sono stati completati i preparativi per l’evento live legato a Star Wars che, vi ricordiamo, andrà in onda il 14 dicembre alle 20.00. ora italiana.

Fortnite

Passiamo ora alla Modalità Creativa di Fortnite 11.30, la quale introduce:

  • Inganna unità per far apparire e scomparire muri e pavimenti
  • Tracciatoreper creare incarichi e sfide personalizzate
  • Gallerie Pantano Palpitante
  • Isola Arcipelago

Infine, abbiamo Salva il Mondo, il quale aggiunge una Serie di Incarichi “Gioioso e Felice Riscatto” che ci chiedono di salvare Crackshot. Torna inoltre Frostnite: dovremo tenere accesso il bruciatore con il Blub poiché quando si spegne il gelo si avvicina e perdiamo salute, mentre lo scudo anti-Tempesta si restringe. Lo scopo è sopravvivere più a lungo possibile.

Sono stati aggiunti anche i seguenti personaggi:

  • Jingle Jess (Vantaggio “Non fare l’orso)
  • Krampus Artigliere Sentinella (Vantaggio “Carbone per tutti”)
  • Crackshot Il Soldato delle Feste (Vantaggio “Folli novità”)

Sono state aggiunte anche le seguenti armi:

  • Spargizenzero
  • Il Trinciatore di Carta
  • Lancia Palle di Neve

Poi abbiamo il Llama invernale che sblocca eroi festivi e armi. Inoltre, il Generale ha super-caricato il livello massimo degli eroi di Casa Base: ovvero, il danno abilità è aumentato fino al 72% mentre scudi e salute sono più alti del 42%. La raccolta, nelle fasi avanzate di Montespago, è stata migliorata. Anche la trappola Inibitore, la trappola a gas e le trappole sbalzatore sono state ritoccate. Infine, è ora possibile riciclare in automatico le armi di una certa rarità, grazie a nuova impostazioni.

Inoltre, sono state apportate tutta una serie di correzioni ai bug: trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale di Epic. Diteci, cosa ne pensate delle novità introdotte con l’aggiornamento di Fortnite 11.30? Vi hanno convinto oppure vi aspettavate qualcosa di diverso?

Se l’aggiornamento di Fortnite 11.30 non vi ha soddisfatto, ptete acquistare un pacchetto di contenuti speciali su Amazon, precisamente a questo indirizzo.