PlayStation

Fortnite 11.31: ecco le novità del nuovo aggiornamento per la Battaglia Reale

Dopo solo qualche giorno, Fortnite è pronto ad accogliere un nuovo aggiornamento che porta il videogioco sviluppato da Epic Games alla versione 11.31. Il nuovo update, rilasciato nella giornata di oggi si concentra esclusivamente sulla modalità Battaglia Reale, andando ad aggiungere qualche novità e a correggere diversi bug o problematiche che persistevano.

Da adesso in poi la modalità Battaglia Reale includerà il Laboratorio della Battaglia, che permetterà di scegliere le proprie regole all’interno della Battaglia Reale; scegliendo il bottino MAT preferito, preparare scenari di combattimento con le nuove Granate Bot, e creare una modalità personalizzabile impostando opzioni coma gravità e danni da caduta a proprio piacimento. Si potranno invitare fino a 15 giocatori sulla propria isola, oppure sarà possibile fare un matchmaking con opzioni predefinite. Inoltre, sarà aggiunta una nuova Casa Parco Giochi, che andrà ad integrarsi con la Modalità Creativa permettendo di giocare alle mappe insieme ai propri amici.

Oltre alle aggiunte il team di Epic Games ha risolto alcuni bug e problematiche, tra questi sono stati segnalati i seguenti:

  • Miglioramenti per quanto riguarda i cali di FPS e i rallentamenti sui dispositivi mobili.
  • Il pulsante di fuoco/costruzione su dispositivi mobili non risulta più non disponibile quando viene mostrato il ri-schieramento dei deltaplani.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non riuscivano a uscire dallo strumento di layout dell’interfaccia sui dispositivi mobili.
  • Risolto un problema per cui era possibile vedere l’opzione Modifica sui muri dei nemici.
  • “Eliminazioni senza mirare” torna in piena forma! La sfida ora registra correttamente i progressi.
  • Risolto un problema che impediva di selezionare l’opzione “Unisciti al gruppo” attraverso “Gruppi accessibili” se si utilizzava un controller.
  • Il conto alla rovescia del Negozio oggetti non appare più fuori sincrono tra diversi giocatori.
  • Risolti problemi di stabilità.

Infine sul blog di Fortnite viene segnalato che è stato temporaneamente disabilitata la beta di DirectX 12, e il team ha dichiarato di essere intenzionato di apportare dei miglioramenti e di ripropore il tutto all’inizio del 2020. Cosa pensate del nuovo aggiornamento della modalità Battaglia Reale di Fortnite?

Se volete entrare nel mondo in continua espansione di Fortnite il modo più comodo per farlo è acquistando il Bundle Fuoco Oscuro, lo potete trovare comodamente su Amazon a questo indirizzo.