Giochi PC

Fortnite: l’aggiornamento 12.60 introdurrà skin basate su un gioco Nintendo?

Mentre durante la mattinata Epic Games ha rilasciato l’aggiornamento 12.60 di Fortnite, alcuni dataminer si sono già dati da fare e sono riusciti a scovare alcune novità non ancora pubblicate all’interno del popolare titolo di Epic. Come ogni grosso update, molte delle aggiunte verranno inserite nel tempo ma è possibile dare uno sguardo a quelle che saranno le nuove skin per personaggi, armi e addirittura qualche possibile particolare sorpresa inerente al mondo delle produzioni Nintendo.

Diversi utenti che seguono a tutto tondo il mondo di Fortnite hanno pubblicato sui propri account Twitter  alcune delle immagini raffiguranti ciò che hanno scovato i dataminer nei file di gioco dell’ultimo aggiornamento. Tra i moltissimi nuovi oggetti che arriveranno nei negozi in game spicca le Skin Loserfruit e la Skin rara Recon Expert, forse una delle Skin più rare che si possano ottenere all’interno del gioco di Epic Games.

La cosa che ha incuriosito i fan di Fortnite però riguarda un paio di righe di testo sprovviste di immagini, che sembrano suggerire l’arrivo di una collaborazione tra il battle royale di Epic e Splatoon con delle possibili Skin dedicate ad una delle IP più giovani e popolari di Nintendo, che ha già all’attivo due capitoli; il primo uscito su WiiU e il secondo su Switch.

Al momento tutto tace sia in casa Epic che da parte di Nintendo, ma se questa partnership dovesse rivelarsi vera sarebbe sicuramente l’ennesimo segno di quanto il mondo di Fortnite si sia ormai espanso all’interno della cultura pop mondiale. Cosa ne pensate di ciò che è stato scoperto dai dataminer? Vi piacerebbe assistere alla collaborazione tra Fortnite e Splatoon?

Potete acquistare Splatoon 2 su Amazon a questo indirizzo.