Giochi PC

Fortnite 2: già disponibile una prima patch, ecco i dettagli

Fortnite 2, il nuovo corso del battle royale di Epic Games, è disponibile da ieri con la Stagione 1, ma già oggi riceve una prima patch correttiva. L’informazione arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale di Fortnite Status, il quale segnala che la patch è già pronta al download.

Si tratta dell’aggiornamento numero 11.00.1 ed è disponibile sulle seguenti piattaforme, per ora:

  • PlayStation 4: peso del file di circa 900 MB
  • PC: peso del file di circa 237 MB
  • Mac: peso del file di circa 1.1 GB
  • Android: peso del file di circa 374 MB

Per quanto riguarda le versioni Xbox One, Nintendo Switch e iOS, l’update sarà disponibile a breve. L’aggiornamento di Fortnite 2 non ha un vero changelog: come si può supporre anche grazie al numero, è altamente probabile che si tratti di una serie di correzioni minori per migliorare le prestazioni del gioco e risolvere qualche bug. Pare però che, su PC, il frame rate non sia migliorato e che la death zone della Fattoria Frenetica sia ancora attiva.

In queste ore, inoltre, i dataminer hanno scoperto l’esistenza di un nuovo bundle, forse destinato agli utenti PS Plus della console Sony. Una feature già confermata, invece, è la possibilità di guardare come spettatore le partite degli amici tramite la lobby: potete trovare tutte le informazioni in merito nel nostro articolo.

Diteci, cosa ne pensate di Fortnite 2 fino a questo momento? Vi sta convincendo, oppure credete che le novità introdotte da Epic non siano la scelta giusta per dare nuova vita al battle royale?

Mentre tutte le novità del gioco vengono scoperte, potete acquistare un pacchetto di contenuti speciali per partire subito alla grande. Se invece non siete in cerca di contenuti digitali, non potete farvi sfuggire il Peluche Llama.