Giochi PC

Fortnite 8.20: le novità della Battaglia Reale, Modalità Creativa e Salva il Mondo

Fortnite non si ferma mai e, arrivato alla Stagione Otto, continua ad aggiornarsi per proporre ulteriori novità per i giocatori. Oggi è il turno dell’aggiornamento di Fortnite 8.20 che, come sempre, apporta delle modifiche alla Battaglia Reale, alla modalità Creativa e a Salva il Mondo. Vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Per iniziare, nella modalità Battaglia Reale, è stato aggiunto l’arco esplosivo: l’arma scoccherà frecce con una cartuccia di fucile pesante sulla punta che causerà un’esplosione all’impatto. Inoltre, più a lungo terrete premuto il tasto di fuoco e maggiore sarà la forza dell’impatto diretto e la velocità del proiettile (l’esplosione successiva, invece, rimane invariata): la potenza massima si raggiunge in 1.6 secondi. Sono poi stati aggiunti, in Fortnite 8.20, i Peperoni che durano da 10 a 20 secondi e aumentano la velocità di movimento dal 20% al 40%.

È stata aggiunta anche la modalità a tempo Sfida tra Cecchini durante la quale i giocatori si sfideranno con fucili di precisione. Il bottino a terra sarà diminuito del 50% e, per le coppie e le squadre, è stato disabilitata la rianimazione in condizione di atterramento: questo significa che un singolo colpo potrebbe essere fatale!

Per quanto riguarda la modalità Creativa, oltre all’aggiunta dell’Arco Esplosivo, è ora possibile utilizzare i seguenti prefabbricati:

  • Galleria piramide quadrata obliqua grande
  • Galleria piramide triangolare obliqua grande
  • Galleria prisma triangolare retto grande
  • Galleria cubo sette punti grande
  • Galleria piramide quadrata grande
  • Galleria prisma triangolare grande
  • Galleria prisma triangolare verticale grande

Infine, per l’aggiornamento di Fortnite 8.20, abbiamo la modalità Salva il Mondo all’interno della quale è stato aggiunto il Dispositivo di lancio cannoneggiamento: si tratta di un lanciatore automatico che scaglia piccoli colpi esplosivi con un alto rateo di fuoco; è l’arma perfetta per scatenare il caos più totale. Sarà disponibile nel Negozio settimanale dal 4 aprile alle 02:00, ora italiana, fino all’11 aprile alle 2:00, ora italiana. Sono stati poi corretti vari bug, che potete visionare sul sito ufficiale di Epic Games.