Giochi PC

Fortnite 8.40: arriverà in ritardo, ecco i dettagli ufficiali

Fortnite non si ferma mai e, su base settimanale, si aggiorna per introdurre varie novità. Dopo Fortnite 8.30, che ha portato il Furgone di Riavvio, il pubblico è pronto a scoprire altre novità succose. Anche questa settimana, come sempre, Epic Games rilascerà il nuovo aggiornamento, ovvero Fortnite 8.40.

In questo caso, però, pare che dovremo attendere un po’ di più per poter ricevere tutte le novità legate alla Battaglia Reale, alla Modalità Creativa e a Fortnite Salva il mondo. La notizia arriva direttamente dagli sviluppatori, che hanno avvertito la community tramite Reddit. Epic Games, infatti, starebbe lavorando sulla risoluzione di alcun bug.

L’update di Fortnite 8.40 potrebbe tardare fino a mercoledì, ma è probabile che vada anche oltre. Non si sa, attualmente, cosa voglia introdurre Epic con questo nuovo update, ma dei dataminer, come vi abbiamo riportato, hanno scovato dei riferimenti a una bomba e a un drone, oltre a un file audio che farebbe pensare al ritorno di Kevin il Cubo.

Speriamo che con le prossime modifiche al gioco, Epic Games riesca a “fare pace” con i pro-player e i vari streamer che hanno accusato la compagnia nell’ultimo periodo. Che si tratti di Ninja o Dr. Disrespect, gli influencer non sono molto soddisfatti di quanto sta accadendo con il battle royale. Speriamo che Fortnite 8.40 porti un po’ di tranquillità nella community e non agiti ancora di più le acque. Diteci, cosa sperate includa il nuovo update?

Esiste anche una versione di Fortnite che non viene mai aggiornata: parliamo dell’edizione personalizzata di Monopoli!