Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite 8.51: ecco tutte le novità!

Fortnite 8.51 è finalmente disponibile, scopriamo tutte le novità della Battaglia Reale, Modalità Creative e Salva il Mondo: ecco i dettagli.

Mentre siamo in trepidante attesa per l’aggiornamento 8.60 di Fortnite, Epic Games ha deciso di rilasciare l’update di Fortnite 8.51. Il precedente aggiornamento era quasi completamente a tema Avengers: l’evento ha portato con sé una serie di nuove sfide e tante skin ed emote basate sui Vendicatori preferiti dagli appassionati. Epic Games non si è però limitata a mettere in campo i supereroi, ma ha anche aggiornato il gioco con una feature molto richiesta dai fan. Non è stato tutto rosa e fiori negli ultimi giorni, però, in quanto sono arrivate nuove accuse di cheating durante la Coppa del Mondo. Non perdiamo altro tempo, però, e vediamo cosa ha introdotto di nuovo Epic Games con l’aggiornamenti di Fortnite 8.51.

Per iniziare, è stato introdotta la Bomba Ombra: questa permette di diventare invisibile per sei secondi, con una riduzione graduale dell’effetto. Inoltre, aumenta la velocità di movimento e permette di usare il doppio salto e il salto a muro. Ovviamente c’è anche un effetto negativo: non è possibile attaccare, costruire o saccheggiare quando si è sotto l’effetto della Bomba ombra.

Per quanto riguarda Salva il Mondo, è stata introdotta una nuova arma: Duetto, un fucile d’assalto che infligge molti danni e può vantare un caricare capiente. Infine, per la modalità Creativa è stato aggiunto il prefabbricato Tavola Calda e la Bomba Ombra.

Come sempre, ci sono anche tutta una serie di correzioni ai bug che affliggevano il gioco negli ultimi giorni: potete trovare l’elenco completo a questo indirizzo. Diteci, cosa ne pensate di queste novità? L’aggiornamenti di Fortnite 8.51 è interessante, secondo voi? O credete che Epic avrebbe dovuto concentrarsi su qualche altra caratteristica del proprio battle royale?

Le novità sono molteplici, ma se per voi non sono sufficienti potete acquistare questo pacchetto di contenuti speciali!