Giochi PC

Fortnite: come accendere i falò a Campo Merluzzo

Non essendoci stato un nuovo update per Fortnite, per questa settimana gli appassionati possono fare affidamento alle nuove sfide immesse da Epic Games nel battle royale di successo. Come capita ormai di frequente, la stra grande maggioranza di queste sfide sono molto semplici da portare a termine. Per quanto riguarda la sfida di cui ci occuperemo in questa mini guida, vi chiariremo come accendere i falò a Campo Merluzzo.

Prima di tutto, bisogna sapere che per completare questa sfida della settimana 8, sarà necessario accendere ben tre falò presenti nella zona prestabilita. Il primo passo da fare, ovviamente, sarà quello di raggiungere l’area Campo Merluzzo, la quale si trova nella parte sud di Gattogril. Raggiunto il luogo indicato anche dal nome della sfida, ora non vi resterà altro da fare se non dare fuoco ai tre falò.

Fortnite Stagione 3

Per accendere un falò, vi serve prima di tutto raccogliere la giusta quantità di legna. Dopodiché non vi servirà altro che avvicinarvi al falò spento e interagirvi. Va fatto notare che non sempre vi servirà la stessa quantità di legna. Se il falò è spento infatti, vi servirà una quantità di legna pari a 30 unità; se il falò è già acceso ve ne serviranno 300 per alimentare le ardenti fiamme.

Questa non è una delle sfide più complesse a dire il vero, ma di certo è una delle più interessanti di questa settimana 8. Cosa ne pensate delle sfide proposte in Fortnite di questa settimana? Ne avete già conclusa qualcuna?

Fortnite | Guide e articoli utili

Per rimanere costantemente aggiornati sull’universo di Fortnite, questi altri nostri articoli dedicati faranno al caso vostro.

Se amate Frotnite, non fatevi scappare questa NERF spara acqua a tema. La potete acquistare su Amazon a questo indirizzo.