PlayStation 4

Quando uscirà l’aggiornamento 9.0 di Fortnite?

Dopo vari aggiornamenti per quanto riguarda Fortnite e la tanto attesa Stagione 9, e in seguito a una serie di rumor che si sono rivelati essere un vero e proprio fake, Epic Games ha pubblicato la prima immagine ufficiale della stagione 9 dove si può facilmente notare la figura di un Cyborg-Ninja.

Vi abbiamo detto ieri (6 maggio) che oggi vi avremmo fornito alcune nuove informazioni, ma siamo venuti a conoscenza che oggi la famosa software house non pubblicherà nessun aggiornamento per quanto riguarda il suo battle royale e che molto probabilmente ne sapremo di più nella giornata di domani.

Domani sarà il giorno dell’arrivo della Stagione 9, ma ancora non si ha alcuna certezza per il suo orario di inizio. La patch 9.0 uscirà domani e come al solito, seguendo ormai lo schema che Epic Games ha utilizzato già altre volte, arriverà nell’orario in cui i server saranno offline: con l’inizio programmato tra le 10:00 e 11:00 per poi tornare operativi intorno le 12:00 e le 14:00 del pomeriggio.

L’aggiornamento previsto sarà un po’ più massiccio rispetto agli altri update, il motivo è perché verranno introdotti tutte le novità che la Stagione 9 porterà con sé. Il tempo del downtime potrebbe aggirarsi come di solito sulle due ore circa, ma è tutto da vedere, escludendo poi anche il tempo per effettuare il download dell’aggiornamento.

Le domande sono molte sulla nuova stagione di Fortnite, e visto tutti i rumor che sono comparsi grazie anche ai dataminers ci possiamo aspettare qualsiasi cosa, come i viaggi nel tempo, il ritorno del cubo viola Kevin e molto altro. Trovate i rumor su tutti i possibili contenuti che saranno introdotti con la nuova stagione in una notizia che trovate comodamente da questo indirizzo.

Vi ricordiamo inoltre che sono iniziate le prove creative del Fortnite World Cup, dove vi abbiamo già parlato della prima disponibile in questa notizia.

Cosa pensate potrà essere introdotto nel mondo di gioco? Siete curiosi di scoprirlo?

Se volete giocare a Fortnite con skin e gadget esclusivi, a questo indirizzo trovate il Pacchetto Zero Assoluto!