Giochi PC

Fortnite: dopo Captain America arriveranno altri eroi Marvel?

L’universo di Fortnite non smette mai di regalare sorprese, anche dopo pochissimi giorni dal rilascio del più recente aggiornamento, alcuni dataminer sono già riusciti a scoprire cosa attente i giocatori nel futuro del battle royale di successo. Dopo l’aggiunta delle tanto attese automobili, sembra che la popolatissima isola stia per accogliere una nuova ondata di supereroi della casa delle idee, la Marvel.

Non è la prima volta che il titolo Epic Games apre le porte ai supereroi americani, e dopo l’arrivo di Captain America e del villain Thanos, i prossimi a calcare il suolo di Fortnite potrebbero essere Thor e Galactus. Ciò che fa pensare alla veridicità di queste prossime novità, oltre alle scoperte dei dataminer, è la forte collaborazione portata avanti da tempo proprio tra Marvel ed Epic Games che ad oggi sembra più solida che mai.

Stando alle ultime scoperte fatte da alcuni dataminer, i prossimi supereroi che faranno capolino in Fortnite saranno proprio Thor e Galactus. Come accade sempre più spesso, il tutto è stato scoperto all’interno dei file di gioco, dove sono trapelate alcune immagini che non lasciano spazio alle speculazioni. I protagonisti indiscusse delle immagini scovate sono proprio Thor e Galactus; impossibile non notare il mitico Mjolnir del Dio del tuono e l’iconico casco del divoratore di mondi.

Al momento Epic non ha ancora annunciato nulla a riguardo, ma è possibile che i due nuovi personaggi Marvel possano essere al centro di un futuro evento a loro dedicato. Cosa ne pensate di questa nuova scoperta fatta dai dataminer? Quali altri supereroi vi piacerebbe vedere in Fortnite prossimamente?

Fortnite | Guide e articoli utili

Se non volete abbandonare Fortnite nemmeno al mare, potete acquistare questo costume da bagno su Amazon a questo indirizzo.