Giochi PC

Fortnite: Battaglia Reale, la Stagione 5 inizia a luglio!

Epic Games ha finalmente annunciato la data di inizio della Stagione 5 di Fortnite. La Battaglia Reale del videogame del momento andrà a rinnovarsi a partire dal mese di luglio su tutte le piattaforme. 

Neppure il tempo di metabolizzare tutte le novità introdotte con l'aggiornamento 4.5 – che va ad arricchire l'esperienza di gioco con le Pistole Doppie e la modalità a tempo limitato Parco Giochi -, che gli appassionati di Fortnite devono prepararsi ad abbracciare la prossima ondata di contenuti inediti. Sulle pagine del forum Reddit, Epic Games ha infatti annunciato ufficialmente la data di inizio della Stagione 5 per il suo acclamato e giocatissimo Battle Royale – disponibile su PS4, PC, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi iOS.

La data scelta dal team di sviluppo è quella del 12 luglio alle 10:00 del mattino (orario italiano), mentre ancora nessun dettaglio è emerso sulle caratteristiche che andranno a pennellare la nuova stagione. Quel che è certo è che durante il weekend, dalle 10:00 del 29 giugno fino alle 9:00 del 2 luglio, tutti gli appassionati potranno ottenere punti esperienza doppi così da mettere le mani sulle ultime ricompense del Pass Battaglia.

Cosa ne dite, anche voi non vedete l'ora di scoprire cosa abbiano in serbo per i giocatori di Fortnite gli sviluppatori di Epic Games?


Tom's Consiglia

PlayerUnknown's Battlegrounds è per il momento l'unica valida alternativa al fenomeno di casa Epic Games.