PlayStation

Fortnite Capitolo 2: sta per tornare la Battaglia con il Cibo?

A quanto pare anche Fortnite Capitolo 2 avrà la sua versione della modalità a tempo limitato Battaglia con il Cibo. Secondo il noto data miner ShiinaBR questa volta la modalità verrà accompagnata da una novità rispetto al passato, ovvero l’aggiunta di una sua skin a tema.

Si vocifera che la nuova Battaglia con il Cibo potrebbe essere introdotta già entro questo fine settimana. Questa sarebbe anche l’opportunità perfetta per inserire all’interno del negozio di Epic Games la nuova skin a tema chiamata Bao Bros, che conferirà al vostro personaggio l’aspetto dei tipici ravioli cinesi. La nuova skin a tema era stata svelata sempre da alcuni data miner mesi fa ma alla fine non fu mai rilasciata all’interno del gioco.

https://twitter.com/ShiinaBR/status/1184498894320877568

Il ritorno della modalità a tempo limitata Battaglia con il Cibo si andrebbe ad aggiungere ai tanti contenuti che Epic Games ha intenzione di inserire durante l’arco delle nuove stagioni di Fortnite Capitolo 2. Le nuove sfide settimanali, le meccaniche e la nuova mappa sono stati solamente i primi tasselli di un rinnovamento completo tutt’ora in atto del titolo.

Vi ricordiamo che nel frattempo potrebbe esser stato scovato il primo Oggetto Mitico della Stagione 1 di Fortnite Capitolo 2 ma le novità introdotte sono tante altre, come per esempio la possibilità di poter guardare le partite degli amici nella lobby. Se siete interessati alla modalità Salva il Mondo invece, potete trovare il piano d’azione da qui al prossimo futuro in questo nostro articolo. Cosa pensate del ritorno della modalità Battaglia con il Cibo? Diteci la vostra.

Non vi stancate mai di Fortnite? Puoi acquistare il Peluche Lama su Amazon a questo indirizzo.