Giochi PC

Fortnite: concerto di Travis Scott, ecco data e ora

Una delle caratteristiche più note di Fortnite è la sua tendenza a proporre eventi in-game “crossover” con altre IP. Non serve ricordare le innumerevoli novità a tema Star Wars, Marvel, Stranger Things, Batman, Borderlands… e stiamo citando solo i più noti. Non mancano inoltre eventi legati a personaggi reali, come Marshmallow. Ora, Epic Games sia pronta a proporre qualcosa di simile all’interno del Battle Royale: parliamo precisamente del concerto live di Travis Scott, noto rapper statunitense. Ecco data e ora.

Il concerto live di Travis Scott sarà più che altro un tour completo in più date e orari e prenderà il nome di Astronomical. Ecco tutte le informazioni di cui avete bisogno:

  • Venerdì 24 aprile 2020 01.00
  • Venerdì 24 aprile 2020 16.00
  • Sabato 25 aprile 2020 06.00
  • Sabato 25 aprile 2020 17.00
  • Domenica 26 aprile 2020 00.00

Grazie a questi orari tutti potranno seguire il concerto di Travis Scott. Inoltre, in attesa dell’arrivo di Astronomical, possiamo ottenere nuovi costumi, emote e molto altro, a partire da oggi, 21 aprile. Partecipando all’evento di Fortnite, si otterrà inoltre il deltaplano Ciclone Astroworld e due schermate di caricamento gratis. I dataminer hanno inoltre scoperto le sfide dedicate all’evento.

Il nuovo evento era stato anticipato da parecchi rumor che avevano indovinato non solo la presenza dell’artista americano ma anche il luogo nel quale si terrà il concerto: in un’isoletta vicino a Sabbie Sudate, infatti, è da qualche giorno in costruzione lo stage che ci permetterà di vivere questa nuova esperienza interna al battle royale di Epic Games. Diteci, cosa ne pensate di quanto stanno realizzando gli sviluppatori? Questi eventi sono, a vostro parere, ciò di cui ha bisogno Fortnite in questo momento?

Infine, vi ricordiamo che sono disponibili le guide per le sfide della Settimana 9 e le guide dedicate all’ottenimento della skin di Deadpool X-Force.

Se siete grandi appassionati di Fortnite, di certo non vorrete perdervi questo pacchetto di contenuti speciali disponibili su Amazon.