Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite Creative Event: Ninja sceglierà tre finalisti per la Coppa del Mondo

Le finali mondiali di Fortnite si fanno sempre più vicine e a scegliere tre dei 15 finalisti totali è lo streamer più noto del battle royale.

Il famoso streamer americano Tyler “Ninja” Blevins ospiterà il prossimo evento mondiale di Fortnite, ovvero il Fortnite Creative World Cup Trial. Tre giocatori verranno selezionati dallo stesso Ninja per poter partecipare alle finali che si terranno a New York nelle giornate che vanno dal 26 al 28 luglio. Le prove per le qualificazioni mondiali di Fortnite sono in tutto cinque: a presentare troveremo proprio lo streamer.

L’host di turno si occuperà di creare appositamente una mappa dove i giocatori che partecipano dovranno giocare, filmare la sessione di gioco e mandare la clip direttamente all’host. Il creatore della mappa sceglierà quindi tre vincitori che passeranno al round finale. Il prossimo host è appunto Ninja e al momento non si conoscono ancora le date precise dell’evento ospitato dal famoso streamer. Maggiori informazioni sono previste domani 15 maggio direttamente dal canale YouTube ufficiale di Ninja.

I tre vincitori scelti dallo streamer prenderanno parte alla finale, dove verranno uniti agli altri 12 finalisti. I 15 giocatori in totale si sfideranno successivamente nella grande New York per il titolo mondiale, che prevede un montepremi totale di 3 milioni di dollari; montepremi che fa parte dei 100 milioni previsti da Epic Games per la stagione competitiva di Fortnite.

Vi ricordiamo che se volete ricevere maggiori informazioni su tutto quello che accade attorno a Fortnite, e nel mondo di gioco, potete continuare a seguire le nostre pagine e consultare la nostra pagina dedica al battle royale sviluppato da Epic Games dove è possibile trovare le notizie, come il bug che ha rovinato la qualificazione di Ninja alla World Cup e varie guide; per esempio come trovare i Fortbyte all’interno della mappa.

Se volete giocare a Fortnite con skin e gadget esclusivi vi invitiamo ad acquistare il Pacchetto Zero Assoluto direttamente da questo indirizzo!