Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite: i dataminer hanno scoperto quali sono le prossime novità?

Fortnite non smette mai di aggiornarsi e dare nuovi contenuti ai giocatori, ma i dataminer non sono mai contenti di quello che hanno già!

Fortnite è uno dei giochi più amati dal pubblico e sicuramente la motivazione è legata alla continua aggiunta di novità di vario genere, che permettono di mantenere l’opera fresca e interessante. Ogni nuovo aggiornamento porta qualche extra, ma sopratutto nasconde dentro di sé dei riferimenti a contenuti ancora non pubblicati.

In queste situazioni, vengono in nostro aiuti i dataminer che sbirciano tra le linee di codice per svelare qualche segreto prima del tempo. Due di essi, Lucas7yoshi_ e Skin-Tracker, hanno scoperto due nuovi oggetti che potrebbero essere aggiunti in Fortnite ben presto: la Shadows Bomb e il Zebulon Drone.

La prima pare sia destinata alle sfide della modalità Battaglia Reale, mentre i droni sarebbero limitati a Fornite Salva il mondo. Le linee di codice legate alle bombe, più precisamente, richiedono di utilizzarle in diversi match. Sono stati scovati, inoltre, due file audio: il primo sembra un’esplosione, invece il secondo ricorda Kevin il Cubo.

Il codice legato a Zebulon Drone è abbastanza vago e fa riferimento solo all’avviare e al bloccare il drone: non è chiaro quindi se si tratta di un’arma o di un oggetto; non c’è molto materiale sul quale speculare, in questo momento.

Non sappiamo se queste novità saranno realmente disponibili: spesso i dataminer scoprono in anticipo nuovi oggetti, armi e modalità, ma non è certo che questi faranno parte del gioco. Per ora, non possiamo fare altro se non attendere annunci ufficiali da parte degli sviluppatori di Fortnite. Diteci, quali sono le novità che vorreste vedere aggiunte?

Il datamining può molto, ma non arriva di certo a capire le vostre strategie di gioco con la versione di Fortnite di Monopoli!