PlayStation 4

Fortnite, nuovi dettagli sull’evento finale della Stagione 10?

Uno dei leitmotiv di Fortnite e delle sue innumerevoli season è il fatto che ognuna di esse si conclude con un evento in tempo reale di dimensioni epiche, che lascia spesso e volentieri a bocca aperta i giocatori del celeberrimo battle royale. La Stagione 9, ad esempio, si era conclusa con un cruento scontro tra un mech gigante ed un enorme mostro, mentre in quelle prima abbiamo visto enormi cubi viola ed addirittura altre dimensioni.

L’attesa per quello che sarà l’evento che segnerà la sorte della Stagione 10 di Fortnite si fa quindi sempre più acceso con l’avvicinarsi della sua conclusione e Epic Games ha ben deciso di disseminare la mappa di gioco con indizi che sembrano portare direttamente verso tale avvenimento.

A Magazzini Muffiti, infatti, allo stato attuale si possono trovare diversi pezzi di un razzo ed un’enorme e vistosa impalcatura. Vedendo tali indizi il pensiero corre subito veloce a quello che è successo durante la Stagione 4 del titolo, ossia al lancio del razzo da parte del misterioso Visitatore. Un avvenimento catastrofico, che ha portato diversi cambiamenti al mondo di Fortnite e che ha dato il via all’attuale storyline del titolo. Che il criptico antagonista si stia preparando nuovamente a distruggere la mappa di gioco del battle royale?

Che ne pensate di questa notizia, secondo voi la Stagione 10 del celebre battle royale si concluderà veramente con il lancio di un razzo da parte del Visitatore? Possedete la sua skin? Fateci sapere quali sono le vostre opinioni a riguardo direttamente nei commenti!

Se Fortnite vi piace veramente molto potreste essere interessati a questo pacchetto di contenuti speciali dedicati al battle royale.