Giochi PC

Fortnite: dove distruggere gli Gnomi a Campo Merluzzo o Forte Frittella

L’aggiornamento 12.50 di Fortnite è ormai disponibile ed è stata rilasciata anche una nuova modalità a tempo limitata, Party Royale, con tanto di nuova mappa, Papaya. Anche se le novità sono molteplici, non dobbiamo dimenticarci che ci sono una serie di sfide da completare all’interno dell’isola di Fortnite. Dopo aver completato la sfida segreta, è il momento di trovare e distruggere gli Gnomi a Campo Merluzzo o Forte Frittella.

Si tratta di una sfida nel complesso semplice, che richiede unicamente di trovare i vari Gnomi nelle due location indicate. Al pari delle altre sfide Dominio Totale, è necessario completare la sfida in più fasi, con un numero sempre maggiore di Gnomi da distruggere. Precisamente, è necessario distruggere:

  • 3 Gnomi a Campo Merluzzo o Forte Frittella (si ottengono 10.000 PE)
  • 7 Gnomi a Campo Merluzzo o Forte Frittella (si ottengono 25.000 PE)
  • 15 Gnomi a Campo Merluzzo o Forte Frittella (si ottengono 55.000 PE)

Per poter trovare gli Gnomi nei due luoghi di Fortnite, potete aiutarvi con il video qui sopra, che vi indica la posizione di ogni singolo oggetto. Con piccolo colpo di piccone, è possibile distruggerli. Una volta trovato e distrutto il numero sufficiente, completerete le varie fasi della sfida. Ovviamente è necessario fare attenzione a non farsi eliminare mentre si completano gli obbiettivi.

Campo Merluzzo si trova a nord-ovest della mappa, mentre Forte Fritella è a sud-ovest. Entrambi i luoghi vengono indicati all’interno del video, quindi non dovreste aver problemi a trovare le location corrette. Diteci, cosa ne pensate di questa sfida? La trovate difficile, oppure la completerete in pochi minuti?

Se siete grandi appassionati di Fortnite, potreste divertirvi con famigliari e amici con la versione battle royale di Monopoly: la trovate su Amazon.