Giochi PC

Fortnite: dove trovare le lucciole a Foresta Frignante

Oggi è giovedì e questo significa una cosa: sono disponibili le nuove sfide di Fortnite. Il battle royale di Epic Games è in un momento delicato, ma questo non significa che i suoi fan non debbano divertirsi con le più recenti missioni. Ora, vediamo in questa nostra guida come e dove trovare le lucciole a Foresta Frignante.

Fortnite | Dove trovare le lucciole a Foresta Frignante

Vediamo come e dove trovare le lucciole a Foresta Frignante, la location che si trova nella zona sud-ovest della mappa di Fortnite. Per raccoglierle, seguite queste semplici indicazioni:

  • Prima di tutto, atterrate direttamente a Foresta Frignante
  • Fate in modo di non avere avversari nelle vicinanze, così da non essere disturbati durante il completamente della sfida
  • Attendente che parta il ciclo notturno di Fortnite (cinque minuti dovrebbero bastare): le lucciole, infatti, appaiono solo di notte
  • Trovate le lucciole e raccoglietele con il comando di interazione, stando loro vicino

Quando raccoglierete le lucciole, vi apparirà nell’inventario l’oggetto Barattolo di lucciole, ovvero una sorta di molotov: dovete quindi avere spazio nell’inventario per portarlo con voi. Sappiate inoltre che non c’è un luogo specifico in cui appaiono le lucciole: posso apparire in tutta la Foresta Frignante, vi basterà muovervi durante l’orario notturno di Fortnite e raccogliere il numero necessario per completare la sfida.

Fortnite Stagione 3

Il completamente della sfida vi darà Punti Esperienza, fondamentali per salire di livello nel battle pass: la Stagione 3 è sempre più vicina al proprio finale, quindi vi conviene sfruttare il tempo che rimane per racimolare più PE possibile e reclamare le ricompense del Pass Battaglia.

Ora sapere dove trovare le lucciole a Foresta Frignante; diteci, la proposta di Epic Games vi sembra interessante, o avreste preferito una sfida diversa?

Fortnite | Articoli e guide utili

Ecco una serie di guide e articoli utili dedicati a Fortnite:

Potete acquistare un po’ di V-Buck grazie alle ricariche portafoglio console, disponibili su Amazon.