Giochi PC

Fortnite, ecco tutte le novità introdotte con l’update 5.40

Epic Games, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente reso disponibile al download l'attesa patch 5.40 di Fortnite. L'aggiornamento, disponibile su tutte le piattaforme, introduce interessanti novità come il Rampino e, soprattutto, l'evento "Alza la Posta".

Attraverso il sito ufficiale dell'acclamato battle royale, scopriamo il changelog dell'intero update:

Alza la Posta (Battaglia Reale)
Benvenuto all'evento Alza la posta! Raduna l'equipaggio per la nuova MAT La Fuga e completa la sfida per ottenere ricompense gratuite.

Rampino (Battaglia Reale)
Per una fuga audace o per gettarsi nell'azione! Questo nuovo oggetto si aggancia agli oggetti che colpisci per consentirti di spostarti rapidamente.

Sfida Orda Settimanale 5 (Salva il Mondo)
Con una salute più alta e la capacità di spazzare via i giocatori con forti respinte, questi Abietti non sono uno scherzo. Raduna la squadra e affrontali subito!

Fiona Mietitrice (Salva il Mondo)
Lancia fumogeni sul campo di battaglia e gettati nell'azione! Un nuovissimo Ninja mietitore si unisce alla lotta.

Fortnite%2Fblog%2Fhighstakes%2FBR05 Social  AcePack 1920x1080 e06dd85c72ab873ed49a2b52bfc710f154a6af77

Problemi e Bug risolti

  • Corretto un problema che manteneva in memoria alcune risorse non necessarie quando si passava da Salva il mondo a Battaglia reale o viceversa.
  • Corretto un problema che causava un tremolio della fotocamera quando si annullava lo scatto e contemporaneamente si ricaricava e si mirava con il mirino.
  • Corretto un raro arresto anomalo del server che può avvenire quando un giocatore modifica un edificio.
  • Corretto un problema che impediva alle armi di sparare quando si teneva premuto il pulsante di fuoco durante uno scambio di armi.
  • Corretto un problema che causava la deriva del mirino se il giocatore premeva rapidamente il comando di puntamento nel mirino con i fucili di precisione.
  • Corretto un problema per cui gli effetti di distruzione di alcuni edifici venivano riprodotti due volte.
  • Corretto un problema per cui i conteggi delle quantità di munizioni non si aggiornavano correttamente nel pannello dei dettagli della schermata di inventario.
  • Corretto un problema di antialiasing in modalità portatile su Nintendo Switch.

Cosa ne pensate delle novità introdotte? Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch. PC e dispositivi iOS e Android.


Tom's Consiglia

Vi piace Fortnite? Allora non potete proprio fare a meno di questa chicca disponibile su Amazon.