Giochi PC

Fortnite, Epic Games annuncia l’evento High Stakes

Ancora novità per quanti affollano i campi di battaglia di Fortnite. Nel corso del Pax West di Seattle, Epic Games ha infatti annunciato un nuovo evento speciale per il suo titolo shooter, denominato High Stakes e al via la prossima settimana. Scopriamo insieme tutti i contenuti in arrivo.

Dopo essere sbarcato anche sui dispositivi mobile Android, Fortnite continua a crescere a colpi di sfide e di eventi speciali implementati dai ragazzi di Epic Games a titolo completamente gratuito. Eventi come quello annunciato dal team di sviluppo nelle ultime ore nel corso del Pax West 2018 di Seattle, chiamato High Stakes e al via la prossima settimana.

Da quel che sappiamo, High Stakes introdurrà la nuova modalità a tempo limitato Getaway, un nuovo set di sfide a tema e un costume inedito di colore bianco chiamato Wild Card. Non sono ancora disponibili dettagli precisi sull'evento e sulla tipologia delle sfide, ma tutto lascia supporre che saranno legate a delle rapine

Nel frattempo, vi ricordiamo che in Fortnite sono attualmente in corso le sfide della Settimana 8 della Stagione 5, mentre il gioco può essere scaricato su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS e Android.


Tom's Consiglia

Siete amanti di Fortnite? Allora non potete proprio fare a meno di questa chicca disponibile su Amazon.