Giochi PC

Fortnite, glider in regalo a causa dei recenti problemi

Lo sappiamo, ormai saprete benissimo quello che è successo ieri su Fortnite e la relativa distruzione di alcune delle location più amate del titolo, come Corso Commercio e Pinnacoli Pendenti. Saprete benissimo, inoltre, anche del fatto che la tanto controversa Pistola a Tamburo, o Drum Gun, ha fatto ritorno nel battle royale campione di incassi. Quello che forse non saprete è che però ieri sera non tutto è andato per il verso giusto e Epic Games si è trovata con alcune problematiche da risolvere.

Molti fan connessi al titolo per vivere in prima persona l’evento, che gli ha anche visti protagonisti nel primo frangente, hanno infatti riscontrato diversi problemi e non sono riusciti a godersi la tanto attesa manifestazione. Fortunatamente per loro, Epic Games ha deciso di venire incontro alla sfortunata utenza, con un apprezzatissimo regalo per farsi perdonare i vari disguidi tecnici.

Chiunque era all’interno del titolo durante lo svolgimento dell’evento si troverà infatti a giorni una particolare aggiunta al proprio inventario, a titolo completamente gratuito. Oggetto del regalo da parte di Epic Games è il glider Arcana, dal valore di 1200 V-Bucks, ossia di circa 12 euro.

Fortnite non si è però dimenticata dei facoltosi giocatori che già avevano acquistato l’oggetto in questione con moneta sonante ed ha pensato anche a loro. Gli utenti in questione riceveranno infatti a breve nel borsellino digitale legato ai propri account la valuta precedentemente spesa.

Per soddisfare definitivamente tutti, infine, Epic Games ha inoltre annunciato che sarà disponibile a breve un replay per permettere all’intera community del titolo di rivivere nuovamente, o per godersi per la prima volta, il bellissimo evento.

E voi, siete riusciti a partecipare in diretta ai fatti accaduti su Fortnite ieri sera?

Nell’attesa del glider preparatevi con questo Starter Pack.