Giochi PC

Fortnite: glitch permette di vincere ogni partita

Fortnite si sa, è uno dei titoli dell’attuale generazione che presenta al suo interno tutta una varietà di glitch che sono stati scovati dai giocatori nell’arco del tempo. Molti di questi si sono rivelati essere dei simpatici bug, mentre altri come il seguente, possono avere degli effetti letteralmente devastanti all’interno delle partite del battle royale. Quanto scoperto da un giocatore, permetterebbe di vincere praticamente ogni partita con il minimo sforzo.

Come viene raccontato nel video dello youtuber noto con il nickname di “RektUniverse”, quest’ultimo glitch scovato funziona su ogni versione di Fortnite ma, le maggiori probabilità di attivarlo correttamente sono tutte su dispositivi mobile Android. Quel che permetterà di fare questo bug non sarà altro che portare il giocatore che lo utilizzerà alla vittoria di una partita, ma non è tutto, sarà anche riproducibile svariate volte in altre partite, così da diventare inarrestabili.

Per attivare questo glitch, servirà innanzitutto utilizzare l’Elicottero Choppa e dirigervi nella zona di Rapide Rischiose. Raggiunta l’area, vi servirà creare un pavimento di legno dove posizionare l’Elicottero e in seguito continuare a costruire una gabbia nel quale rinchiuderlo e infine riprendere il volo con il vostro veivolo bello impacchettato.

Ciò che accadrà da questo momento in poi, è che trovandosi incastrato, l’Elicottero Choppa vi farà finire sotto la mappa di gioco. Questo glitch vi permetterà di giocare l’intera partita da sotto la mappa, così da essere totalmente invisibili agli occhi dei vostri nemici. Sicuramente ora che la community ha portato alla luce dei nriflettori questo bug, Epic Games si emtterà al lavoro per eliminarlo il più presto possibile.

Fortnite | Guide e articoli utili

Se amate Fortnite, questo coloratissimo zaino farà al caso vostro. Lo potete acquistare su Amazon a questo indirizzo.